PROMO PRIMAVERILE

Soluzioni Riscaldamento

Pompe di calore

Regolazione Climatica

Assistenza

  • I Nostri Marchi

    Ariston, Airzone, Clivet , Viessmann, Weishaupt, Mitsubishi, Toshiba, SunEdison, Sharp, Lg, Qcell, Kyosera, Sunpower, Sma, POwer One, Immergas, Baxi, e tanti al

Benvenuti nel nostro sito web

 Hai un guasto idraulico o hai bisogno di una consulenza energetica di una certa urgenza e non riesci a trovare qualcuno pronto e reperibile? Sei in cerca di una soluzione particolare per il tuo arredo bagno? Hai una esigenza di idraulica e vuoi conoscere le offerte più vantaggiose per forniture di materiali e pezzi di ricambio?

Impianti  Energie Ecosostenibili è la Azienda che fa per te, leader nel settore idraulico ed Energetico dal 2004 con ampia selezione di materiali e prodotti delle migliori marche nazionali ed estere.
Contattaci via mail richiestapreventivifree@gmail.com,

per telefono 3483348857 contattaci per constatare di persona prodotti e servizi a tua disposizione.

Abbiamo un servizio di emergenza operativo 24 ore su 24

APPROFITTA DEGLI SCONTI DI QUESTO MESE

Abbatti i costi della bolletta elettrica
Quando si parla di impianti iotovoltaici, si parla di Risparmio Energetico. Perchè? Perchè un impianto fotovoltaico ti permette di produrre autonomamente la tua energia. Con i tuoi pannelli fotovoltaici non hai più bisogno dell'Enel o di altri fornitori e abbatti il costo della bolletta elettrica.

Fino al 31/12/18, il tuo impianto fotovoltaico lo paghi la metà
Per tutti coloro che vogliono rendere green la propria abitazione e risparmiare sulla bolletta elettrica, c'è una buona notizia: detrazioni fiscali del 50% prorogate fino al 31 dicembre (termine oltre il quale torneranno al 36%). Un'opportunità riservata a coloro che vogliono acquistare e installare un impianto fotovoltaico sulla propria abitazione, dimezzando costi e tempi di ammortamento.

Con il Fotovoltaico, il tuo immobile acquista valore commerciale
Un impianto fotovoltaico installato sul tetto di un'abitazione, ne aumenta il valore commerciale. Ma di quanto? In questo senso, si calcolano: potenza dell'impianto, quantità di energia prodotta, durata dell'impianto, costo dell'energia. Se un impianto da 3 kw, in 25 anni, produce 85.000 kwh di energia e l’energia ha un costo medio di 0,28 €/Kwh, significa che il tuo immobile ha acquistato un valore pari a 23.800 euro

Fai una scelta etica e responsabile verso i tuoi figli e verso l'ambiente
Abbiamo un'incredibile risorsa che non si esaurisce mai: il sole. Sole che, grazie al fotovoltaico, è in grado di produrre un'energia pulita, che non inquina e che non crea alcun danno ambientale. Si calcola che per ogni kWh prodotto si evita l’emissione di circa 700 grammi di CO2, nonché di altri gas responsabili dell’effetto serra (che ricordiamo essere una delle più grandi minacce per il nostro pianeta).

Il fotovoltaico non è un costo, è il tuo investimento personale
L’impianto fotovoltaico si ripaga autonomamente in pochi anni perchè abbatti il costo della bolletta elettrica e non hai più bisogno dell'energia prodotta dai gestori nazionali. Il costo è ammortizzabile già dal primo mese e, quando hai recuperato il tuo investimento, tutto il "profitto" generato dall’impianto è guadagno netto. Inoltre, con lo Scambio sul Posto, puoi ottenere una compensazione economica sul valore dell’energia elettrica (kWh) "rivenduta" alla rete nazionale.

Rivendi l'energia elettrica non utilizzata
E puoi anche guadagnare con il fotovoltaico. Con lo Scambio sul Posto puoi rivendere l'energia prodotta in eccesso, quella che non hai utilizzato per i tuoi consumi. Un'opportunità resa possibile dai soli impianti fotovoltaici tradizionali e On-Grid, la cui compensazione avviene tramite dei conguagli gestiti ed erogati dal GSE.

 

POMPE DI CALORE ARIA - ACQUA Gas R32

E' INIZIATA UNA NUOVA ERA!

Stop a Gas e Gasolio!!

Ora il riscaldamento lo si può avere elettrico risparmiando fino al 70%!!

Zero canna fumaria ... Zero pericolo di perdite di gas ... Totale indipendenza energetica abbinando un impianto fotovoltaico!!  

La pompa di calore è un innovativo sistema che permette di riscaldare l'immobile ed avere acqua calda sanitaria risparmiando notevolmente sui costi!

 

10 motivi per scegliere di installare una pompa di calore:

  1. Si riducono le spese per il riscaldamento del 75% rispetto al GPL o Gasolio
  2. Riduzione del 65% dei costi di riscaldamento rispetto al metano
  3. L'efficienza di Ecodan a temperature esterne basse non ha paragoni rispetto ad altre pompe di calore presenti sul mercato
  4. Forniscono un approvvigionamento costante di acqua calda sanitaria a 55°C
  5. Si riducono le emissioni di CO2 fino al 50%
  6. Possibilità di beneficiare della detrazione fiscale del 65% se si installa entro fine dicembre 2018
  7. Installazione semplificata con opere murarie ridotte
  8. Unica fonte di energia (aria) che alimenta il sistema
  9. Tutti i sistemi Rotex hanno una garanzia di 5 anni
  10. La gestione elettronica del sistema è flessibile e semplice 
Rotex Bi BlocRotex Bi Bloc [468 Kb]