Prodotti

DAIKIN POMPE DI CALORE ARIA - ACQUA

La pompa di calore ibrida DAIKIN HPU Hybrid è ora collegabile alle unita esterne Multi della serie Bluevolution

Daikin HPU Hybrid + Multi combina i vantaggi dell’unita ibrida idronica per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria con le unita interne della serie Bluevolution per il massimo del comfort e dell’efficienza in ogni stagione!

Un’unica unita esterna per un sistema unico sul mercato completamente integrato!

Sistema ibrido caldaia a condensazione e pompa di calore in abbinamento alle unita esterne multi e interne Bluevolution.

  • Facile installazione, minimo ingombro, ottimizzando i costi del sistema completo
  • Sempre autorizzato per lo scarico a parete
  • Il primo sistema di riscaldamento ad acqua con il nuovo refrigerante R-32 a basso GWP
  • Tutti i vantaggi del sistema ibrido HPU Hybrid in termini di efficienza e risparmio sui costi del riscaldamento
  • Tutti i vantaggi delle unita interne serie Bluevolution
  • Estensione di garanzia gratuita semplicemente sereni: 5 anni di garanzia su tutto il sistema: unità esterna, unità interne ed unità ibrida, per usufruire dell’estensione occorre aderire al servizio di manutenzione. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Accede agli incentivi statali per interventi di risparmio energetico

 

Unica unità esterna per un sistema unico sul mercato completamente integrato

Riscaldamento ibrido con la massima efficienza, raffrescamento ad aria ad espansione diretta e produzione di ACS in un unico sistema.

Cambiare la caldaia e ancora più conveniente!

Con un costo aggiuntivo di solo 700/1000 €, al netto degli incentivi fiscali del 65%, e possibile integrare nel sistema multi split Daikin scelto per la climatizzazione estiva anche una unita interna HPU Hybrid in sostituzione della caldaia esistente.

Con HPU Hybrid e possibile risparmiare il 35% sui costi per il riscaldamento. Considerando una spesa per il riscaldamento di 1.500-2.000 € annui, il ritorno dell’investimento è quindi di soli 1-2 anni!

CLICCA QUI PER PROMO

CLICCA QUI PER INFO

SISTEMA D'ACCUMULO OFF-GRID

Produci, Accumula, Risparmia!
Gli Inverter Off-Grid della serie 
enSolar Green utilizzano, per la conversione, una tecnologia PWM ad Alta Frequenza a controllo digitale intelligente. In uscita dell'Inverter è previsto un trasformatore d'isolamento di serie in grado di aumentare l'affidabilità del sistema e contestualmente la qualità dell'energia verso il carico (abitazione). Il Sistema gestisce in automatico la priorità dell'alimentazione del carico attraverso l'energia proveniente dai pannelli solari. In particolare, i pannelli attivano il carica-batterie con MPPT (Solar Controller), integrato nel sistema, generando un'energia utile alla ricarica degli accumulatori ed al mantenimento del carico collegato. Il software del dispositivo è in grado di rilevare la corrente totale generata dai pannelli FV in modo da gestirne l'energia disponibile.

Modalità di Gestione dell'Accumulo
Come mostrato dall’immagine sottostante, enSolar Green gestisce una scarica del pacco batterie ad esso collegato pari al 30%Il restante 60% viene utilizzato dal Sistema nella sola modalità di Soccorritore/Gruppo di Continuità/UPS nel caso in cui sopraggiunga un black-out della tensione in ingresso (“Enel”). Il 10% residuo, invece, viene considerato come soglia minima di sicurezza per evitare il fondo scarica completo e conseguente danneggiamento del pacco batterie.

       CLICCA QUI

SISTEMA OFF-GRIDSISTEMA OFF-GRID [2.788 Kb]

AIRZONE CLIMA

 

Il sistema Airzone è un controllo elettronico per impianti di tipo canalizzato progettato per la climatizzazione a zone; dotato di un software specifico, è in grado di gestire temperature diverse in ognuna delle zone da climatizzare. L’obiettivo del sistema di zona è quello di dare all´utente la possibilità di usufruire dei vantaggi dell´impianto canalizzato dando però lo stesso servizio di un sistema con singole unità interne. Il sistema può considerarsi universale visto che può essere installato su qualsiasi tipologia di impianto (espansione diretta, idronico) con qualsiasi tipo di distribuzione aeraulica (condotti rigidi o flessibili sia rettangolari che circolari) e su qualsiasi marca e modello di unità interna. La morfologia generale del sistema è sempre la medesima, vengono cambiati i vari componenti a seconda delle diverse tipologie di impianto. Nella sua tipologia tipica il sistema è composto da: Termostati Vengono installati in ogni singolo ambiente che si desidera controllare; la loro funzione è di gestire e rilevare la temperatura. In ogni sistema deve essere configurato un termostato maestro che, oltre ad effettuare il normale servizio nella zona dove è installato, permette la selezione del modo di funzionamento del sistema e dell’impianto. Per la gestione del modo di funzionamento della macchina verificare l’interfaccia con il sistema.

FOTOVOLTAICO SUNEDISON

Siamo partner Sunedison

SOLUZIONI ENERGETICHE INTELLIGENTI DA UN LEADER A LIVELLO MONDIALE

SunEdison, Inc. (NYSE:SUNE), è la società leader a livello mondiale nella tecnologia del fotovoltaico solare
e dei semiconduttori, ed uno dei principali fornitori di servizi per l'energia solare. Il suo obiettivo è quello di trasformare la vita delle persone attraverso l'innovazione.

SunEdison ha cominciato la sua attività in Italia nel 2008 e, attualmente, ha una serie di progetti in corso pari ad 1 GW.

SunEdison spicca nell'industria solare come società
ad "integrazione verticale". Controlla tutti gli aspetti
del processo produttivo nel business fotovoltaico, dall'elaborazione del silicio alla produzione dei moduli, dallo sviluppo del progetto al nanziamento, costruzione, funzionamento e manutenzione degli impianti. In tutte le fasi del processo, SunEdison garantisce il rispetto dei più alti standard di qualità, essendo uno dei principali marchi del settore.

Il nostro obiettivo è quello di capire le esigenze del cliente e sviluppare soluzioni innovative e personalizzate nel campo dell’energia, al ne di permettere al maggior numero di persone di produrre energia pulita unita alla riduzione dei costi della bolletta.

LA TRANQUILLITÀ DI AFFIDARSI AD UNA SOCIETÀ MOLTO SOLIDA

La vita utile stimata di un impianto fotovoltaico è di almeno 25 anni, per cui è importante af darsi ad una società molto

solida, che possa rimanervi a anco per tutta
la durata dell'impianto, offrendo soluzioni che consentano di sfruttare tutti i vantaggi dell'energia solare fotovoltaica senza alcuna preoccupazione per quanto riguarda gli aspetti tecnici ed amministrativi del funzionamento dell'impianto.

LA QUALITÀ COME PUNTO DI RIFERIMENTO

Tutti gli impianti di SunEdison utilizzano una tecnologia proprietaria che si adatta agli standard più elevati dell'industria. I componenti scelti da SunEdison e i processi utilizzati per l'installazione
e la gestione degli impianti sono soggetti a severi controlli qualitativi per garantire che il sistema fotovoltaico possa funzionare al massimo dell'ef cienza per tutta la sua vita utile. Ciò garantisce i livelli più elevati in termini di produzione energetica, con il conseguente maggiore risparmio sulla bolletta dell'elettricità.

UN TEAM ALTAMENTE QUALIFICATO ED AFFIDABILE

SunEdison si appoggia ad un team altamente quali cato e ad una rete di partners in grado di offrire soluzioni personalizzate e i livelli più elevati in termini di qualità e assistenza.

I programmi continui di sviluppo professionale della società, garantiscono che i suoi team siano sempre all'avanguardia nella tecnologia ed altamente specializzati, con il solo obiettivo di superare le aspettative dei clienti. 

 

SUNEDISONSUNEDISON [270 Kb]

RISCALDAMENTO ELETTRICO

SISTEMA AMORFO:

Cos’è il metallo AMORFO.

Il metallo amorfo è una lega di almeno tre diversi metalli i quali, sottoposti a riduzione velocissima della temperatura dopo la fase di laminazione, generano una nuova struttura non-cristallina.
Lo spessore dell’anima metallica di GRID è compresa tra i 10 ed i 20 micron, quindi una ampia super- ficie rispetto ad uno spessore minimo la quale determina che tutto il calore generato dal passaggio di corrente elettrica venga ceduto, quindi GRID non ha propria memoria che determini minor effi- cienza raggiungendo un livello di rapporto assorbimento/produzione di irraggiamento assolutamen- te incomparabile.

Wiki-AMORPHOUS METAL BULK.

Le leghe di metalli amorfi strutturali appartengono ad una nuova classe di leghe metalliche che esi- biscono combinazioni uniche di proprietà meccaniche. A differenza dei metalli convenzionali, i me- talli amorfi strutturali sono materiali metallici di massa le cui microstrutture sono non-cristalline, amorfo o "vetrosi" allo stato solido. Un metallo amorfo è un materiale metallico con una struttura disordinata su scala atomica. In contrasto con la maggior parte dei metalli, che sono cristallini e quindi hanno una disposizione altamente ordinata degli atomi, le leghe amorfe sono non-cristalline. I materiali in cui viene prodotta una struttura disordinata direttamente dal